Connect with us

Terza Categoria

Momento d’oro per il Braccagni. Ma Guarguaglini frena i facili entusiasmi. “Per i playoff servirà fortuna”

Published

on

Il Braccagni vince ancora e convince. Il team allenato da Pietro Guarguaglini imponendosi per 1-0 contro la Torbiera nella settima giornata del campionato di Terza categoria sale al terzo posto in classifica assieme all’Orbetello Scalo. “E’ stata una bella vittoria – dice Guarguaglini-, arrivata al termine di una partita molto combattuta. E’ un buon momento per noi”. I giallorossi infatti, dopo una partenza a rilento, complice anche qualche assenza e giocatori non in condizione, sta trovando il giusto equilibrio. Il gol di Sciarra domenica ha lanciato il Braccagni nei piani alti. “Playoff? E’ presto per dirlo – dice il tecnico-, il campionato è molto equilibrato, e serve fortuna con tutte le avversarie per fare punti. A mio avviso l’Orbetello Scalo resta la formazione più attrezzata per vincere il campionato”.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non sono di braccagni e non lo seguo neanche ma io ho visto solo una partita del braccagni è una squadra giovane che si comporta molto bene e gioca palla a terra nonostante ci si trova nell’ultima categoria!sarà sicuramente un bel campionato con tante sorprese!un po di fortuna ci vuole ma per quello che ho visto al momento si meritano questo piazzamento!

Braccagni grande squadra avanti così ragazzi!

Piu’ fortuna di cosi’??domenica hai vinto grazie ad un infortunio del portiere!!

Faccio il mio speciale in bocca al lupo al portiere in modo che possa riprendersi dall infortunio e spero che nn sia grave.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x