Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores regionali: il Roselle piegato dal Forcoli 2 a 1. Tris della Nuova Grosseto

Nella foto la Juniores Regionali dell'Ac Roselle

FORCOLI-AC ROSELLE 2-1

Forcoli: Filippeschi, Bitozzi, La Monica, Vanni, Bracci, Montorzi, Mammarella, Di Sandro, Vivaldi, Corradino, Cantini A disp.: Piccinetti, Costagli, Gabrielli, Picchi, Mattii All.: Galletti

AC Roselle: Terni, Più, Costantini, Lancioni, Begnardi, Cerulli, Daniello, Baldin, Avanzati, Bicocchi, Cinelli A disp.: Merola, Piersanti, Fazzi

Marcatori: 27′ pt., 16′ st. Corradino, 40’st. Piersanti

FORCOLI. Sconfitta onorevole per il Roselle di mister Giallini che viene piegato per 2 a 1 sul terreno del Forcoli. Termali che si presentavano con soli 14 uomini, con 2 allievi e con il secondo portiere, Piersenti, che viene schierato nella ripresa come giocatore e che a cinque minuti dal termine ha trovato anche la via del gol.
Primo tempo equilibrato che vedeva i pisani passare in vantaggio al 27′ con Corradino che raddoppiava al 16′ del secondo tempo. Forcing finale degli ospiti che accorciavano a cinque minuti dal termine non riuscendo a trovare poi la rete del pareggio.

NOUVA GROSSETO BARBANELLA-CASTELFIORENTINO 3-1

Bella vittoria della Nuova Grosseto Barbanella che al “Passalacqua” si impone per 3 a 1 sul Castelfiorentino. Grossetani trascinati ancora una volta da Galloni che sblocca le marcature. Le altre realizzazioni sono opera di Rossi e Convitti, mentre per gli ospiti va a segno Mogavero.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: