Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: Nello Franchi allenatore del Ribolla

Nello Franchi
Ribolla. Sarà Mister Franchi Nello l’allenatore della juniores del Ribolla, il tecnico romano dopo una stagione nella Virtus Maremma dove a ben figurato con la categoria Allievi, torna sulla panchina bianco nera.
Il tecnico di grande esperienza, dovrà rifondare una juniores che è assente da circa due anni con l’aiuto concreto del responsabile del settore giovanile della Virtus Maremma Fabio Macii, quest’ultimo grande conoscitore del calcio giovanile in provincia.
il lavoro di allestimento non è ancora terminato, mancano alcuni tasselli per definire la rosa che sarà resa nota quanto prima.
La Società Ribolla insieme alla Virtus Maremma, intende proseguire a “potenziare” la categoria Juniores per garantire un futuro in una squadra del Comune di Roccastrada a tutti i ragazzi che usciranno dalle categorie giovanili, auspicando, in tempi brevi, di salire nelle categorie giovanile a disputare campionati regionali, traguardi obbiettivamente difficili ma stimolanti da raggiungere per i quali, stante anche le scelte di qualificati allenatori, si è cercato di tracciare il progetto coinvolgendo tutte le società del comprensorio roccastradino.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *































Il CalcioMercato di Gs