Calcio Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio

In vendita i biglietti per Ascoli-Grosseto di sabato 29 ore 19,30

L’U.S. Grosseto comunica che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti per la gara Ascoli-Grosseto, in programma sabato 29 novembre alle ore 19:30 presso lo Stadio Del Duca di Ascoli Piceno è attiva sul circuito Booking Show fino alle ore 19.00 di venerdì 28 novembre.

Il prezzo del biglietto è di € 12,00 (più diritti di prevendita pari a € 1,50).

Questi i punti vendita in Provincia di Grosseto presso cui è possibile acquistare i tagliandi:

– Tabaccheria Ricevitoria Stolzi – Via Roma 58 – Grosseto
– Habanera Cafè – Via Cimabue, 55 – Grosseto
– Caffè di Portavecchia – Piazza De Maria, 8 – Grosseto
– Tabaccheria Magnani – Via Inghilterra, 35 – Grosseto
– Travel Today – Piazza del popolo 3 – Bagno di Gavorrano
– Travel Today Follonica – Via Colombo 19 – Follonica

Si ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore ai residenti nella Regione Toscana se non in possesso di tessera del tifoso.

L’Ascoli Picchio F.C. aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio“: ciascun possessore di Tessera del Tifoso potrà, quindi, acquistare un biglietto, nel medesimo settore, per un conoscente non fidelizzato, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo tagliando. L’acquisto dei titoli di accesso e l’ingresso allo stadio degli utilizzatori dovranno avvenire contestualmente.

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell’Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *