Terza Categoria

Il Braccagni muove i primi passi. In tre nel mirino

Il Braccagni muove i primi passi verso la prossima stagione. La società gialloverde, dopo essere ripartita da zero, ha chiuso il campionato a metà classifica. Un buon avvio per una società che è ripartita da zero, con il cambiamento di tutta la dirigenza e lo staff tecnico.

L’allenatore Pietro Guarguaglini (nella foto) dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione, mentre la squadra subirà alcuni cambiamenti. Tre i ritorni alla “casa madre” che dovrebbero avvenire nelle prossime settimane.

Quasi fatta per l’arrivo in gialloverde di due pedine importanti. La prima sarebbe un ritorno a distanza di quasi dieci anni: Andrea Lenzini, esterno offensivo che ha vestito la maglia della Nuova Grosseto e che, a meno di sorprese dell’ultimo giorno, dovrebbe tornare nella società che lo aveva lanciato. Oltre a Lenzini è quasi fatta anche per un altro ritorno, ovvero quello del difensore Mattia Fidanza, giocatore che nelle ultime stagioni era in forza all’Etrusca Vetulonia. Anche per lui si tratta di un ritorno nella società “madre”. A questi due giocatori non è da escludere l’arrivo di Stefano Sciarra, attaccante del Saurorispescia che sembra tentato a scendere di categoria per vestire la maglia indossata nelle giovanili.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: