Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: va in scena il derby del Tirreno tra Follonica e Viareggio

Published

on

FOLLONICA- Non è mai stata e non sarà mai una partita come tutte le altre. Banca Cras Follonica sfida il Viareggio nel ventitresimo turno del massimo campionato di hockey su pista. Al Capannino i biancoazzurri vogliono tornare alla vittoria, dopo la sconfitta amara rimediata a Valdagno e in generale un girone di ritorno con tante, troppe sconfitte. Il Follonica visto negli ultimi due mesi(eccezion fatta per la vittoria in Coppa Italia col Breganze), è sembrato lontano parente di quello brillante e spregiudicato visto nel girone d’andata. I play off per ora non sembrano a rischio, visto i sei punti di vantaggio sul Valdagno ottavo, tuttavia ci sarà da stare attenti, perché il calendario da qui alla fine sarà tutt’altro che semplice.

Assenza pesante in vista del derby per Banca Cras, che dovrà fare a meno di Mario Rodriguez a causa del colpo durissimo rimediato sabato proprio a Valdagno e non sanzionato con il sacrosanto cartellino rosso . Oltre al Viareggio Rodriguez salterà quasi sicuramente anche la gara esterna di Giovinazzo e dovrebbe essere di nuovo disponibile per l’altra trasferta quella di Breganze, anche se in cuor suo il presidente Pagnini spera di riaverlo già per la trasferta in Puglia. Per il resto nessun problema di formazione per mister Paghi che avrà tutti gli effettivi a disposizione. Arbitreranno Barbarisi e Brambilla ausiliario Casini. Fischio d’inizio sabato 18 marzo alla pista Armeni alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x