Altri Sport Hockey

Hockey: un pareggio e due sconfitte per il CP Grosseto

Gli under 15 del Cp Grosseto

Grosseto. Una vittoria, un pareggio e due sconfitte per il Circolo Pattinatori nel primo turno del 2017.

Il primo successo dell’anno è arrivato con una brillante prestazione per i “cuccioli” dei Pattinatori che espugnano il campo di Sarzana con un 7-1 (10-2 per il nuovo regolamento federale) che non ammette discussioni. Gli under 11 di Marco Mantovani, che hanno affrontato l’impegno con soli quattro giocatori di movimento, hanno sofferto un po’ all’inizio (perdendo per un autogol il secondo tempino), ma con il passare dei minuti si sono dimostrati molto più bravi dei liguri, grazie anche alle belle giocate di un imprendibile Riccardo Biancucci. A segno tutti i giocatori, compreso Lumi Burroni, schierato in avanti proprio per favorire una sua rete.

C.P. Grosseto Under 11: Strada; Riccardo Biancucci (3), Montomoli (1), Lumi Burroni (1), Giusti (2). All. Marco Mantovani.

Pesante sconfitta invece per la formazione Under 13  (18-3) sulla stessa pista dell’Hockey Sarzana. Il punteggio finale è però bugiardo nei confronti dei biancorossi, che hanno dovuto fare i conti con un paio di infortuni e che hanno preso sei reti nel finale di confronto. Prima di allargare il vantaggio, però, i liguri hanno sofferto una squadra che si è comportata decisamente meglio rispetto al torneo di Modena e alle ultime prestazioni di campionato.

C.P. Grosseto Under 13: Masetti;  Cardi, Matteo Mantovani, Luca Mantovani (1),  Casini,   Tognarini,   Giusti,  Lumi Burroni,  Santoni (2). All. Marco Mantovani.

La formazione Under 15 del Circolo Pattinatori battezza la nuova pista di via Leoncavallo a Grosseto con un importante pareggio contro il Follonica B (3-3). Quella giocata dal quintetto di Marco Ciupi è stata una partita ad alta tensione, in equilibrio fino alla fine. I follonichesi hanno sbloccato il risultato, prima del pareggio del rientrante Biancucci. Gli ospiti, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, si sono portati fino al 3-1. Ma proprio nel momento più difficile, con l’uomo in meno per un blu ad Alfieri, i Pattinatori sono rientrati in partita grazie a Casaburi, per poi trovare il 3-3 con Biancucci, con una deviazione vincente sul tiro di Alfieri. Al cardiopalmo il finale, con un rigore parato da Raffaello Ciupi ed una grossa occasione mancata dai grossetani per aggiudicarsi il match.

C.P. Grosseto Under 15: Tommaso Bruni, Raffaello Ciupi; Leonardo Ciupi, Blu Burroni,   Casaburi (1),  Rossi,  Alfieri,  Bigliazzi, Lorenzo Biancucci (2),  Piccioni. All. Marco Ciupi.

Il weekend del Circolo Pattinatori si è concluso con una sconfitta, dal punteggio record, degli under 17 contro la corazzata Follonica A (37-4). I ragazzi di Filippo La Spina nulla hanno potuto contro gli azzurri allenati da Bracali, intenzionati a dimostrare la loro superiorità con una grande determinazione e tanto agonismo, senza un attimo di sosta, mentre i grossetani nel finale hanno perso completamente la concentrazione.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs