Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica si fa raggiungere dal Cgc Viareggio

Published

on

FOLLONICA. Partita bella e pirotecnica quella a cui hanno assistito i tifosi al “Capannino” di Follonica.

Serata che è iniziata con lo striscione che il pubblico di casa ha riservato all’ex Mirko Bertolucci che devo combattere per i noti problemi cardiaci.

Finisce con un amaro 4 a 4 in cui i versiliesi non mollando mai e riescono a portare a casa un prezioso pareggio; per gli uomini di Franco Polverini resta comunque una prestazione tosta.

A sbloccare il risultato è il catalano Jepi Selva dopo dieci minuti di gioco, ma il Follonica cresce alla distanza e trova il pari con il solito Marinho e poi con lo stesso giocatore alza la freccia ed effettua il sorpasso.

Si entra in campo nella ripresa e dopo trenta secondi è Banini a realizzare la rete del 3 a 1. Tutto finito? Niente affatto, gli ospiti con Montigek e Muglia riacciuffano il pari, mentre Selva si fa respingere un rigore.

Ci pensa ancora Marinho a riportare avanti Banca Cras, ma nei minuti finali è Jepi Selva a gelare il “Capannino” e regalare il pari ai bianconeri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x