Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: il Follonica perde a testa alta con la capolista Lodi

Nella foto il Follonica in azione

AMATORI WASKEN LODI-BANCA CRAS FOLLONICA 11-7

MARCATORI PT: 9:54 D.Illuzzi (A), 11:36 F.Ambrosio (A), 13:06 (Pun) G.Cocco (A), 17:45 P.Saavedra (B), 17:56 G.Cocco (A), 18:17 G.Cocco (A), 23:56 D.Illuzzi (A), 24:19 (Rig) F.Pagnini (B), 24:40 (Pun) F.Ambrosio (A).
MARCATORI ST: 6:15 (Pun) F.Ambrosio (A), 8:19 Marinho (B), 8:28 (Pun) Marinho (B), 11:23 D.Banini (B), 18:28 F.Ambrosio (A), 19:41 (Pun) G.Cocco (A), 22:36 P.Saavedra (B), 22:56 P.Saavedra (B), 24:29 G.Cocco (A).
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, O.Coppola, E.Pochettino, F.Ambrosio, F.Platero, G.Cocco, G.Maremmani, D.Illuzzi, M.Verona, A.Català. All. N.Resende.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
ARBITRI: Barbarisi U. – Iuorio C.
ESPULSI PT: Marinho (B), G.Menichetti (B).
ESPULSI ST: M.Rodriguez (B), M.Rodriguez (B), D.Illuzzi (A).
LODI. Troppo forte il Lodi per il Follonica. La capolista batte i maremmani per 11 a 7 in un match in cui i maremmani escono a testa alta per il gioco espresso e contestando anche alcune decisioni arbitrali che in effetti hanno lasciato molti dubbi.
La prima frazione di gioco è di marca Amatori con i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Illuzzi, Ambrosio e Cocco. Accorcoava al minuto 17 Saavedra, prima che uno strepitoso Cocco (altre due reti), Illuzzi e Ambrosio mandavano le squadre al riposo sul 7 a 2.
Nella ripresa uscivano fuori i ragazzi di Paghi che recuperavano con i gol di Marinho (2 reti), Saavedra (2)  e Banini che rispondavano alle marcature di Ambrosio e Cocco (doppiette per loro nel secondo tempo).
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *