Hockey Ultimissime Altri Sport

Hockey: al Capannino arriva il Breganze. Pantani: “Con il cuore in campo”

Nella foto Banca Cras Follonica (di Gabriele Baldi)

FOLLONICA. Scende al “Capannino” questa sera una delle formazioni favorita per la vittoria finale del campioanto: il Breganze. Ad attenderla l’imbattuto Follonica, che però sta risentendo un po’ di stanchezza viste le otto partite in 24 giorni.
A confermarcelo c’è anche il ds degli azzurri intervenuto ai microfoni di GS: “Ogg sarà davvero molto difficile, una delle cime “Coppi” del campionato. Il Breganze , insieme al Forte è l’indiscussa favorita per lo scudetto.  Grande squdra che sta modificando il suo modo di giocare e si sta vedendo la mano del suo allenatore.  Grandissima attenzione alla difesa e pungenti contropiedi con il fuoriclasse spagnolo Adroher, punta di diamante.  Per portare a casa punti abbiamo bisogno di giocare la partita perfetta ed attenta dal primo all’ultimo secondo anche se siamo  mentalmente stanchi, per le 8 partite in 24 giorni, ma il cuore spesso fa volare il Follonica e stasera ce ne vorrà in dosi massicce”

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs