Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Grosseto-Tuttocuoio: al momento a porte chiuse

Stadio Carlo Zecchini (immagine tratta da www.giornaledibrescia.it)

GROSSETO. Si giocherà al momento a porte chiuse il match valido per la seconda giornata di Coppa Italia di Lega Pro in programma il giorno 16 alle ore 20,30 tra Grosseto e Tuttocuoio.
La motivazione è da ricercarsi in un problema all’impianto video dello “Zecchini” che si tenterà di risolvere per ovviare alla situazione.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • ma oggi non era il giorno della scoperta delle intenzioni del Camilli…..prosegue quest’attesa snervante, massacrante, fiaccante, deprimente, debilitante…bastaaaaaa

      • Fino al 25 agosto non si saprà niente….comunque tempo ce n’è, giocatori anche, ce ne sono circa 400 liberi….così dicono gli addetti ai lavori…ottimismo via, è tutto a posto!!

      • Se si gioca a porte chiuse finisce sicuramente 0 a 0 …. Prendiamola ridere …… La telenovela continua sempre peggio …

  • Secondo me non ci sono problemi, per un problema video non fai entrare nessuno?
    Il problema sara’ per ordine pubblico.
    Quando la gente che e’ a vedere la partita, incomincia a contare le reti con il pallottoliere che subisce il Grosseto, non credo che applaudano.
    Io spero che il Sindaco o il vicesindaco leggano e gli chiedo:
    E’ normale far giocare nello stadio NOSTRO, cioe’ dei grossetani, dove per metterlo a norma ABBIAMO SPESO 5 MILIONI DI EURO e questi sono soldi di GROSSETANI, una squadra che mi dicono sia il GROSSETO, ma che io non mi ci rispecchio e farla giocare NEL NOSTRO STADIO e logicamente per vederla perdere in continuazione “sempre se il Proprietario non ci fara’ la grazia di prendere qualche giocatore”.
    Se le cose rimangono cosi’ PER FAVORE AMMINISTRAZIONE, MANDATELI A GIOCARE DA UN ALTRA PARTE! Se Voi amministrazione rappresentate i Grossetani, allora sentite in giro le voci DELLE PERSONE CHE RAPPRESENTAE!!!!!
    Anche troppo bello sarebbe il Sauro “non per i giocatori che ad oggi compongono il Grosseto”, per loro massimo rispetto, ma per la societa’ che tratta i Grossetani e il Grosseto calcio semza NESSUN RISPETTO!!

    • In effetti è strano “il problema video “. Video di cosa? Non sarà forse che ancora non è stato siglato l’accordo per l’uso dello stadio tra il Comune e la Società, comprensivo per chi si accolla i costi legati ad una partita aperta al pubblico ? Vedi botteghino per i biglietti ad esempio?
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: