Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Grifone: ufficializzati Napoli, Digiorgio, Patierno (e Vinicius)

logo Fc Grosseto - particolare
Grosseto. Il club biancorosso ha ufficializzato il tesseramento dei seguenti tre calciatori:
  1. Simone Napoli, centrocampista esterno, classe 1997, proveniente dal Siracusa;
  2. Cosimo Francesco Patierno, attaccante, classe 1991, proveniente dal Bisceglie;
  3. Luigi Digiorgio, difensore centrale, classe 1980, proveniente dal Bisceglie.

Sono state altresì avviate le pratiche di tesseramento del difensore brasiliano Vinicius, classe 1990, che potrà essere impiegato solo dopo la ratifica da parte di Figc e Lnd.
Infine, ha lasciato il club biancorosso il giocatore Gaetano Marino, trasferitosi al Siracusa.

In foto, da sinistra: il direttore del marketing Iapaolo, Digiorgio, Vinicius, Patierno, Napoli e mister Giacomarro (immagine tratta da: www.fcgrosseto.com)
In foto, da sinistra: il direttore del marketing Iapaolo, Digiorgio, Vinicius, Patierno, Napoli e mister Giacomarro (immagine tratta da: www.fcgrosseto.com)
mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sono fiducioso. E” una foto di utile approccio con la tifoseria e integrazione nella nuova squadra e nei nuovi colori per 4 giovani calciatori , peraltro immediatamente convocati per la gara odierna, di rinforzo in importanti ruoli di difesa centrocampo e attacco provenienti da realta’ ed esperienze diverse.

  • Mi sembra giusto allinearsi alla filosofia del tecnico, mercato in stile zemaniano e poco costoso.. Speriamo sia sufficiente per battere chi punterà sul l’esperienza e su giocatori di categoria superiore. Forse un uomo di esperienza potrebbe servire anche a noi? Ma non dal Bisceglie magari qualche squadra un po’ meglio.. Se ce la facciamo così, una statua per Giacomarro!















Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: