Calcio Settore Giovanile Grosseto

Giovanissimi Nazionali: tonfo del Grosseto

Nella foto il tecnico, Adriano Meacci

CARRARESE-GROSSETO 6-2

CARRARESE: Gussoni, Ricci, Giusti, Maffoni, Pegollo, Di Biase, Lucchesini, Mosti, Rava, Scognamiglio, Galloni A disp.: Galloni, Ceragli, Evani, Orlandi, Magazzo, Ottoni, Latini All..: Scognamiglio

GROSSETO: Rossi, Hrytsyuk, Aguzzi, Amato, Forni, Biserni, Frosinini, Bianchi, Villani, Pallecchi, Anselmi A disp.: Esposito, Bulku, Scotto, Rrumbullaku, Carlotti, Xhafa, Romani, Villani All.: Bifini

CARRARA. Clamoroso tonfo esterno dei piccoli di mister Meacci che subiscono la tennistica sconfitta contro i padroni di casa della Carrarese. 6 a 2 il risultati finale con i gialloblù che vanno in gol con uno strepitoso Galloni (per lui una tripletta), Lucchesini (doppietta) e Pegollo.
Per i biancorossi maremmani le realizzazioni sono di Anselmi e Pallecchi. Classica gara da dimenticare.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mai così male, questa squadra, pur con gli stessi giocatori, non è nemmeno la lontana parente di quella degli ultimi campionati. Ma dimenticavo è colpa dei ragazzi. Lo staff tecnico è immune e anzi cerca ancora di ampliare la rosa con altri 2000 della nostra provincia.

    • Io non ho capito, ma credo nessuno, quale è il tuo problema…innanzitutto a questo punto dovresti presentarti…suppongo tu abbia subito un torto grosso da questa gestione…ti hanno allontanato eh..! per forza con quel cervello… dove credevi di andare! Te puoi dare tutte le colpe del mondo agli allenatori, ma purtroppo non scendono in campo loro…e questi ragazzi , tolti 4/5, non reggono la categoria…credo sia abbastanza evidente!!

    • Ma di quali campionati stai parlando? E’ una squadra che ha sempre lottato per le retrovie, sempre in bassa classifica, probabilmente perché è quello il suo posto e valore! Lo vuoi capire o no che non sono dei talenti né dei fuoriclasse? Sono dei ragazzini che al massimo potranno ambire alla Prima Categoria!

    • Se anche fosse, non credo che il Grosseto debba chiedere il permesso a te per ampliare la rosa! Pensi che non ce ne sia bisogno? Beh, devi proprio essere un grande intenditore di calcio… Ancora complimenti per le cose inutili che scrivi!

    • O sei un allenatore senza successo, e quindi devi gettare nefandezze sul lavoro altrui, oppure il babbo di qualcuno…magari che hanno scartato. Facci sapere.

  • Vai meo…sei il top vinci il campionato continua così. Hai perso all’ultimo minuto tranquillo non mollare!!

    • Giusto per la cronaca e senza difendere nessuno, mister Bifini è subentrato a mister Meacci, quindi le battute sulla precedente gestione possono essere risparmiate.

    • Ma cosa stai dicendo? Parli proprio a vanvera! Il mondo del calcio è rovinato proprio dai personaggi come te!

    • Te il Meacci mi sa che te lo sogni anche la notte… ci sei andato in fissa..fossi tua moglie mi preoccuperei …..!!!!

    • Allora illustrale te le colpe, di chi sono? Ancora di Meacci, magari, vero? Ma non viene in mente a nessuno che sono una squadra di ragazzini viziati e poco talentuosi, oltretutto spalleggiati dai genitori? Sicuramente andranno poco lontano, chiunque sia l’allenatore. Rifletti su questo se ci riesci e, sopratutto, evita di dare queste risposte!

    • Se le colpe non sono di Bifini, che è l’allenatore, suppongo che siano di Meacci, che non lo è più,….complimenti per il ragionamento distorto e privo di qualsiasi logica…

  • Visto che ti lamenti tanto, sia della società che della gestione, perché non porti tuo figlio in qualche altra squadra? Ti dico così, perché, nel 99,9% dei casi, quando c’è un astio tanto manifesto e non motivato da fatti veri, c’è sempre di mezzo un figlio. Vedrai che quando lo ammetterai starai meglio anche tu…

  • Ma chi sei? Chi ti credi di essere? Sei solo uno pieno di rabbia e rancore. Almeno spiegaci il motivo. Il Meo, come lo chiami te, non ti fila nemmeno di striscio…

  • Ma chi te la dà la voglia di scrivere queste assurdità? Non è che hai degli interessi? Almeno esponili…

  • I commenti più esilaranti sono quelli del tuttologo, che di qualsiasi partita e risultato si parli vuole precisare che i ragazzi non sono fenomeni, sono destinati alla Prima Categoria, hanno genitori i un certo tipo, ecc. Vedi caro tuttologo, se quindi non hai nessun interesse nella squadra, perché nessuno dei tuoi ci gioca, vai gentilmente a vedere le partite della Prima Categoria e fai il commentatore che a noi i tuoi sermoni non interessano. Sei veramente stancante. Basta, fai una bella cura per il fegato che ti si è ingrossato e smettila, perchè a noi hai fatto ingrossare altri organi (di solito due per individuo maschile).

    • Hanno Yato,
      rispondo a te, ma vale anche per gli altri che sono entrati in questa sterile e stucchevole polemica. Ti invito ad abbassare i toni e, soprattutto, a parlare in nome tuo e soltanto tuo, senza pensare di rappresentare tutti gli altri utenti. Quando c’è uno che diventa offensivo (sbagliando, sia chiaro), è perché dall’altra parte c’è stato chi ha fatto altrettanto (non importa se in modo continuativo od occasionale). Se uno ha delle accuse o delle critiche da muovere alla dirigenza o allo staff tecnico del settore giovanile unionista, può farlo senza problemi, basta che si esprima in modo corretto, cosa che, invece, non sempre avviene. Ci vuole rispetto per tutti e va portato per primi, se a nostra volta vogliamo essere rispettati. Penso che sia possibile aprire un confronto o un dibattito tecnico senza scadere a livelli infimi di linguaggio. Un conto è dire a Tizio che i risultati non sono positivi, mentre un altro è dargli dell’incompetente di continuo! Ovviamente, quello che tu definisci “tuttologo” può argomentare ciò che vuole, persino che, a suo giudizio, certi ragazzi arriveranno a mala pena in Prima Categoria, purché che lo dica in modo corretto e non offensivo. Confido nella tua comprensione e in quella degli altri utenti. 😉

  • Hai confermato quello che pensavo: sei solo un genitore interessato al posticino in campo del proprio figlio…E vorresti essere tu a darmi lezioni di etica e magari anche di calcio? Ah ah ah… Dai, allarga i tuoi interessi e la tua mente, magari con un buon libro! A proposito, ti assicuro che il mio fegato sta benissimo, mentre non sono convinto del contrario. La verità fa male, eh?

  • Sei proprio convinto che gli interventi del “tuttologo” non siano veritieri? Pensi di avere il diritto di offendere pesantemente, non solo la figura dell’allenatore, ma sopratutto la persona fisica, in modo volgare e fuori luogo, solo perché hai un figlio, magari pure mediocre, che gioca in quella squadra? Guarda che questo non è uno spazio destinato alla corrispondenza dei genitori, ma possono intervenire tutti!

    • Il Meacci per te è come Berlusconi per i comunisti: un’ossessione. Ma andare a Marina a fare due passi lungomare no?
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: