Giovanissimi Settore Giovanile Settore Giovanile Grosseto

Giovanissimi Nazionali Professionisti: batosta per il Gavorrano. Di misura il Grosseto

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'status' in 'field list']
SELECT `final` AS final_round, `group`, `home_team`, `away_team`, DATE_FORMAT(`date`, '%Y-%m-%d %H:%i') AS date, DATE_FORMAT(`date`, '%e') AS day, DATE_FORMAT(`date`, '%c') AS month, DATE_FORMAT(`date`, '%Y') AS year, DATE_FORMAT(`date`, '%H') AS `hour`, DATE_FORMAT(`date`, '%i') AS `minutes`, `match_day`, `location`, `status`, `league_id`, `home_points`, `away_points`, `winner_id`, `loser_id`, `stat_id`, `post_id`, `season`, `id`, `custom` FROM wp_leaguemanager_matches WHERE `league_id` = '0' AND `season` = '' AND `final` = '' AND `match_day` = '1' ORDER BY `date` ASC LIMIT 0,10

GROSSETO. Batosta clamorosa e pensate per il Gavorrano che subisce un tennistico 6 a 1 sul campo del Siena. I bianconeri vanno a segno con Arinei (doppietta), Maestrini (doppietta) e Ravanelli più una sfortunata autorete. Il goal della bandiera per gli ospiti è realizzato da Corradi.
Vittora invece per il Grosseto che sul campo del Pontedera si impone per 2 a 1 ancora una volta grazie all’ottima prestazione di De Carolis, (a segno anche oggi) e Bicocchi.
Successo importante per i torellini che scalano così la classifica.

Impossibile caricare il template standings-extend.php

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *