Calcio Settore Giovanile Grosseto

Giovanissimi nazionali: Grosseto sconfitto in casa

Nella foto il tecnico, Adriano Meacci

Grosseto-Tuttocuoio 1-2

Grosseto: Rossi, Aguzzi, Biancalani, Amato, Forni, Anselmi, Bianchi, Frosinini, Ferrone, Pallecchi, Bulku. A disp. Esposito, Biserni, Hrytsyuk, Rrumbullaku, Scotto, Romani, Villani. All. Meacci

Tuttocuoio: Raffa, Castagnoli, Lelli, Echegdali, Nelli, Pannunzio, Fogli, Ficarra, Trinca, Alesso, Sy. A disp. Orlandini, Malucchi, Landucci, Mazzau, Broetto. All. Bencreati

Arbitro: Diana di Livorno

Esce sconfitto il Grosseto per 1-2 nell’incontro disputato al Tavarnesi di Braccagni contro il Tuttocuoio. I biancorossi non riescono a proseguire la striscia positiva iniziata Due settimane fa con il successo di Pistoia e proseguita con il pareggio interno con il Pontedera.

Giulio De Paola

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mi sembra di avertelo detto più di una volta…ma non capisci..l’invidia è una malattia, lo so, ma si può curare…provaci…sei entrato in fissa con Meacci e Sonnini…. non sarà che nascondi anche qualcos’altro …ti piacciono alti….

  • La raccomandazione la fai te…? Lo sai che i falliti non la possono fare…almeno Meacci, oltre a una carriera calcistica, ha anche un lavoro… scommetto che te nessuno dei due….

  • Oltre alla tua pochezza intellettuale, aggiungi una buona dose di analfabetismo…complimenti..meno male che trovi tanto da ridere….poraccio…io piangerei tutto il giorno..

  • La tua intera esistenza deve essere alla frutta… ma che ti ridi…sei solo un mediocre…

  • Carissimo direttore cerca di far passare tutti i commenti che le vengano scritti per aprire un dibattito tra commentatori.
    Grazie

    • Tifoso,
      purtroppo la redazione di Gs DEVE filtrare tutti i messaggi, valutando quelli che possono ledere la dignità delle persone o offenderle gratuitamente. Ecco perché determinati post non sono stati pubblicati. D’altronde, un conto è dire che la gestione di un club va male o è deficitaria, mentre un altro è dire che Tizio, Caio e Sempronio sono dei ciarlatani, che Pippo è raccomandato o che Pluto e Paperino sono disonesti. Non so se mi spiego… 😉
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: