Calcio Coppa FantaPassalacqua Coppa Passalacqua Rubriche Settore Giovanile

Coppa FantaPassalacqua: liste chiuse, 24 fantallenatori ai nastri di partenza

Ventiquattro allenatori hanno creato la loro rosa e sono pronti a schierare le loro formazioni per conquistare il titolo di miglior fantallenatore della coppa Bruno Passalacqua. Da questo momento chi ha inviato le proprie rose potrà accedere alla nuova sezione “I MIEI 11” dove potrà scegliere tra 4 moduli diversi, due con la difesa a 4 (4-4-2 e 4-3-3) e due con la linea difensiva a 3 (3-5-2 e 3-4-3). I Fantallenatori avranno tempo fino a 10 minuti prima del fischio d’inizio della seconda giornata del torneo, ovvero Marina – Albinia in programma domani 10 Maggio, altrimenti il punteggio della propria formazione sarà pari a 0. La formazione inserita non potrà essere modificata nella giornata corrente e al termine della stessa giornata verranno calcolati i punteggi di ogni formazione in base ai voti ufficiali di Grosseto Sport con in aggiunta i bonus e i malus. Al termine delle restanti due giornate verrà stilata la classifica generale con i primi 8 partecipanti che accederanno alla fase finale. 

Una volta inviata la formazione si riceverà una mail in automatico (arriverà nella posta indesiderata o spam) con una copia della formazione inserita. Ecco il link del sito ufficiale del FantaPassalacqua.

Per info contattate pure il sottoscritto Roberto Balestracci su Facebook, per mail: roberto.balestracci@libero.it o direttamente su cellulare: 3402411850.

Buon FantaPassalacqua a tutti!

mm

Roberto Balestracci

Per GrossetoSport segue la categoria Juniores Provinciali

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *