Calcio Calcio a 5

Calcio a 5 “C2”: Argentario in casa, trasferta per l’Aloha Follonica

Il Follonica Aloha Beach

Qui Argentario. L’Argentario Metrostars, venerdì alle 21,30, nel ventitreesimo turno di serie C2 di calcio a cinque, al Palasport del Pispino ospita i pratesi dell’Arpi Nova, secondi in classifica. . Gli argentarini hanno perso le ultime tre gare disputate e sono al terzultimo con un solo punto di vantaggio sul Timec e 9 sull’Elba Soul Sport, ultimo e hanno bisogno di punti. L’avversario è molto ostico e per la squadra di Bartalini, apparsa in calo di rendimento sarà molto dura.

Convocati: Di Roberto, Gabrielli, A. Atzori, D. Atzori, V. Atzori, Fanciulli, Ferrari, Gabrielli, Scotto. All. Bartalini.

Qui Follonica. Nella ventitreesima giornata della C2 di calcio a cinque, l’Aloha Follonica venerdì alle 21,15 sarà impegnata in trasferta sul campo della capolista Bagnolo. I follonichesi allenati da Vanni sono terzi e provenienti da due vittorie consecutive ma la prima della classe, in caso di vittoria, avrebbe vinto il campionato con tre giornate di anticipo centrando la promozione in C1. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per assistere ad un incontro molto combattuto e spettacolare.

Convocati: Gaglio, Pagana,Faelli, Ranieri, Bernardini, Ceccarelli, Toninelli, Fiaschi, Bianchi, Riparbelli, Giannoni, Montagnani.

Classifica: Bagnolo 52, Arpi Nova Prato 42, Calcetto Insieme e Follonica 36, Massa 34, Real Vinci 33,  Five to Five, Poggio a Caiano e Monsummano 32, Versilia 29, Coiano S. Lucia 24, Argentario Metrostars 20, Timec 19, Elba Soul Sport 12.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *