Calcio Prima Categoria

Aurora Pitigliano: dopo Di Chiara è la volta di Roncucci

Nella foto il ds Claudio Caprini dell'Aurora Pitigliano, grande ex della gara

Pitigliano. È un Aurora Pitigliano che sicuramente quest’anno ci riproverà. Dopo la batosta arrivata nella finale play off contro il Montalcino, i ragazzi del confermato tecnico Galli, cercheranno di portare a casa la vittoria finale.
La dirigenza si sta muovendo per cercare i giusti rinforzi per rendere ancora più competitiva la rosa.
Si sta lavorando per cercare una punta di valore da affiancare a Paoloni, anche se devono essere puntellati gli altri reparti. Gli arrivi di un giocatore di esperienza come Di Chiara e di Roncucci testimoniano la bontà della campagna acquisti del ds Caprini.
Un calciomercato che non terminerà certamente qui; ricordiamo anche il ritorno di Doganieri e gli addii dei fratelli Biribicchi, approdati a Sorano.

Una compagine gialloblù che ha confermato elementi di valore come Formiconi, Reali, Castra, Medori, Martini, Mosci, Giannini e Manetti.




mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *