Allievi Settore Giovanile

Allievi: i risultati dei regionali e dei provinciali

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'status' in 'field list']
SELECT `final` AS final_round, `group`, `home_team`, `away_team`, DATE_FORMAT(`date`, '%Y-%m-%d %H:%i') AS date, DATE_FORMAT(`date`, '%e') AS day, DATE_FORMAT(`date`, '%c') AS month, DATE_FORMAT(`date`, '%Y') AS year, DATE_FORMAT(`date`, '%H') AS `hour`, DATE_FORMAT(`date`, '%i') AS `minutes`, `match_day`, `location`, `status`, `league_id`, `home_points`, `away_points`, `winner_id`, `loser_id`, `stat_id`, `post_id`, `season`, `id`, `custom` FROM wp_leaguemanager_matches WHERE `league_id` = '0' AND `season` = '' AND `final` = '' AND `match_day` = '1' ORDER BY `date` ASC LIMIT 0,10

Errore sul database di WordPress: [Unknown column 'status' in 'field list']
SELECT `final` AS final_round, `group`, `home_team`, `away_team`, DATE_FORMAT(`date`, '%Y-%m-%d %H:%i') AS date, DATE_FORMAT(`date`, '%e') AS day, DATE_FORMAT(`date`, '%c') AS month, DATE_FORMAT(`date`, '%Y') AS year, DATE_FORMAT(`date`, '%H') AS `hour`, DATE_FORMAT(`date`, '%i') AS `minutes`, `match_day`, `location`, `status`, `league_id`, `home_points`, `away_points`, `winner_id`, `loser_id`, `stat_id`, `post_id`, `season`, `id`, `custom` FROM wp_leaguemanager_matches WHERE `league_id` = '0' AND `season` = '' AND `final` = '' AND `match_day` = '1' ORDER BY `date` ASC LIMIT 0,10

GROSSETO. A breve commento sulle partita

ALLIEVI PROVINCIALI

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • oggi silurato frati tecnico della nuova grosseto allievi regionali.oggi sapremo il nome del nuovo tecnico, che dovrebbe essere preso da una rosa di tre nomi:leone, bernabini o di manno.

    • Caro sportivo si fa di tutto per destabilizzare l’ambiente abbiamo uno dei migliori allenatori della provincia a livello di settore giovanile sia per comunicazione con noi calciatori sia per l’insegnamento e l’educazione se fossi il presidente ci penserei prima di mandare via mister Frati

      • voglio rispondere al giovane calciatore di cui apprezzo l’attaccamento per il suo allenatore. quando una squadra perde 5 partite di fila in alcune partite con risultati tennistici la sterzata che una società di solito da è l’esonero dell’allenatore. ti ricordo dal momento che sei giovane che società importanti di serie a come juve milan inter hanno licenziato allenatori che si chiamavano sacchi lippi e poi potri citarli altri cento. nolenti o dolenti quando una squadra non fa risultati e mi permetto non esprime un gioco colui che paga è sempre dico sempre l’allenatore.

    • Diffidiamo chiunque faccia illazioni sull’esonero di mister Frati, e precisiamo che la Società, non ha assolutamente deciso tale esonero. Qualora avvenisse sarà compito del Direttivo di comunicare tale evento alla stampa. E comunque, prima di pubblicare, un giornalista dovrebbe assicurarsi della vericidità dei fatti.
      ASD.P.Nuova Grosseto Barbanella

      • Buonasera.
        Sottolineo che nessun giornalista di GrossetoSport ha pubblicato un articolo sul signor Frati e sul suo esonero, ma è stato solamente un commento di un utente.
        Dunque, prego vivamente, prima di scrivere, di collegare la testa al corpo e di farla funzionare, invece di accusare in modo scorretto giornalisti che si occupano di calcio dilettantistico e giovanile locali, settori che altrimenti sarebbero nel buio più totale.

        Buona attività e buon campionato.

        Fabio Lombardi

  • Sportivo,ma lei dove ha letto o dove ha sentito che Frati lo hanno esonerato?

    • lei giovane maremmano ad un allenatore che perde 5 partite di fila, di cui tre in casa , compromettendo oramai il campionato cosa gli direbbe?

  • caro anonimo…ma in un campionato lungo 30 partite se perdi le prime 5 hai già compromesso il campionato ??
    3 anni fa sempre gli allievi regionali della nuova grosseto ne hanno perse 8 di seguito e alla fine si sono salvati, quindi devono retrocedere !!!
    caro sportivo non sarai mica te che vuoi prendere il posto del signor Frati !!!

  • Sono il padre di uno dei ragazzi della Nuova Grosseto.
    Mio figlio in quella società ci è praticamente nato e cresciuto.
    Resto sempre fuori dalle vicende e soprattutto lontano da tutto quello che crea polemica e malumore, ma due parole nel merito a queste vicende mi sento di dirle.
    Partiamo dal punto principale.
    Mister Frati si è trovato a mettere insieme una squadra in parte composta da ragazzi che hianno sempre saputo destreggiarsi con il pallone ma nessuno gli ha mai insegnato come ci si muove in campo e soprattutto come e dove si deve stare.
    Parliamoci chiaro e, questo valga un po’ per tutto il contesto, questi sono ragazzi che continueranno a tirare calci al pallone per divertimento e nessuno di loro ha caratteristiche per andare in serie A, lo scopo è divertirsi e tenersi alla lontana dalla strada.
    Detto questo, da persona che ha giocato a calcio, ho notato che quest’anno, i ragazzi in campo ci sanno stare eccome e detta fuori dai denti, avendo assistito a quattro partite su cinque è mancata davvero la fortuna.
    Domenica scorsa avrebbero senz’altro meritato almeno un pareggio e due domeniche fa a Pisa sono stati in attacco 40 minuti del primo tempo senza far oltrepassare la linea del centrocampo agli avversari.
    E’ vero, nel secondo tempo sono crollati drammaticamente, ma più che fisicamente, moralmente e contro questo aspetto poco ci si può fare.
    Bisognerebbe aiutarli in modo diverso, almeno noi genitori, rimanendo lontano dal campo, senza perpetrare in comportamenti come quelli di domenica dove, genitori, improvvisati allenatori, danno spettacolo da circo, dimenticandosi di quello che avviene realmente sul campo, ma questa è un’altra storia.
    Nel merito dell’apparente, lapalissiano e aspettato esonero di mister Frati, non mi sembra che ci sia neppure da parlarne, al riguardo ritengo che debba avere tutte le possibilità per far crescere questi ragazzi ma soprattutto per creare quella amalgama che ancora manca.
    E in fondo credo sia presto per sentenziare che il campionato sia totalmente compromesso, avendo la certezza che questi ragazzi sapranno reagire, soprattutto con la testa.
    Non sono un tecnico e quindi non so giudicare se Mister Frati sia o meno un bravo allenatore, ragione per cui mi astengo da cose di cui non sono competente.
    Il fatto che sia un uomo umile e sempre pronto a riconoscere i propri errori, per me basta e avanza a tenerlo alla guida di questa squadra, dove badate, dopo un primo momento di indugio, più o meno tutti i ragazzi in lui stanno acquistando fiducia.
    Daniele Avanzati

  • Anche io ero rimasto basito alle voci di questi personaggi che commentano, fortunatamente è una voce errata!! A me mister Frati mi ha allenato e posso dire che è una persona umile e un mister preparato! Poi, il calcio è un giochino strano. Comunque, fatelo lavorare in pace, che le pecore si contano a maggio!

    In bocca al lupo, mister!

    • complimenti a daniele e paolo.finalmente un po’ di equilibrio.rispetto tutte le opinioni altrui e rinnovo il mio augurio al gruppo degli allievi regionali della nuova grosseto per un buon proseguimento nel percorso di crescita sia sotto il profilo umano che sportivo.vedere al campo 20/22 ragazzi sempre presenti nonostante il difficile momento di classifica è già un piccolo successo. se seguirà anche il risultato sportivo ne saremo felici.8






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: