Connect with us

Allievi

Allievi, si separano le strade tra la Nuova Grosseto Barbanella e mister Alessandro Romagnoli

Published

on

Grosseto – Mister Alessandro Romagnoli non è più allenatore del prossimo anno degli allievi regionali della Nuova Grosseto Barbanella.
Le due parti di comune accordo hanno deciso di non proseguire nel percorso più che positivo iniziato qualche anno fa e che negli ultimi due anni ha visto la squadra Allievi del sodalizio grossetano raggiungere ottimi risultati, vincendo la Coppa Mini Passalacqua nella passata stagione e raggiungendo la finale del Torneo Angelucci di Ribolla che si disputerà questa sera.

La compagine allenata da mister Romagnoli ha ben figurato anche nel campionato regionali conquistando una tranquilla salvezza con buone prestazioni e con una crescita del gruppo notevole.
Adesso si dovrà capire quale sarà la prossima meta del tecnico che ha dimostrato tutto il suo valore.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x