Connect with us

Nuoto

Due bronzi agli italiani di nuoto per Matteo Ponte

Published

on

Torna da Padova con due belle medaglie di bronzo al collo Matteo Ponte, autore di un’ottima performance ai Campionati Italiani Fisdir di nuoto, dove, nelle sue sapecialità, ha dovuto vedersela con un nutrito gruppo di avversari.

Il portacolori di Skeep è sceso in acqua prima nei 50 farfalla, la sua gara preferita, e solo in un combattuto finale ha dovuto cedere le prima due piazze. Ancora più battagliata, se possibile, la finale dei 50 stile libero che Matteo ha condotto in testa per tutta la prima vasca, salvo poi essere rimontato in prossimità della piastra, anche per colpa di una virata non eccezionale.

Il ragazzo di Montemerano, che quest’anno – avendo cominciato a lavorare – ha cambiato guida tecnica e piscina (ora si allena nel nuovo impianto di Pitigliano) ha praticamente confermato i risultati dello scorso anno, che lo pongono ai vertici del nuoto Fisdir nazionale, ma già dall’immediato dopo gara, comunque, si è ripromeso un 2023 ancora più soddisfacente.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x