Connect with us

Calcio

Seconda categoria: primo verdetto stagionale, è ufficiale una retrocessione

Published

on

Grosseto – Primo verdetto stagionale nel girone “G” di seconda categoria. Il Paganico di Gerardo Cocciolo perdendo in rimonta contro il Cinigiano ritorna dopo diversi anni in terza categoria.
I bianconeri infatti in classifica occupano l’ultimo posto a quota 13 punti con 22 partite disputate e quindi deve osservare il proprio turno di riposo.
Ad oggi la quint’ultima in graduatoria è 29 punti, ben sedici lunghezze che in due incontri disponibili non possono evitare la forbice degli otto punti.

Adesso la dirigenza deve riflettere per gli errori commessi e per ripartire, forse proprio da quel settore giovanile che a livello numerico è tra i principali della provincia di Grosseto.
Deve ripartire dall’avvicinarsi al paese ed ai suoi tifosi. Oggi purtroppo la spaccatura è netta ed ha portato ad una stagione decisamente fallimentare.
Ci auguriamo che il Paganico possa tornare quanto prima alla categorie che più gli competono.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che dire, questa dirigenza con un atto di umiltà deve andare in blocco a casa, dopo 18 anni è riuscita a riportare il Paganico in 3^categoria allontanando tutti dalla società ed affidandosi esclusivamente a una sola persona che ha fatto solo danni. Il mal voluto non è mai troppo!!!!!

Il sindaco metta mano in questa situazione dove i dirigenti stanno lì per interessi propri o per far i figli c è una incompetenza calcistica e gestionale negativa anche da parte di chi è fuori e fa il burattinaio la società deve essere azzerata e non ripresa dai soliti mercenari che cambiano divisa e poi ritornano a fare i fenomeni chi vuol capire capisca così ritornerà il calcio amatoriale a Paganico

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x