Connect with us

Tennis

Ci sarà tanta Maremma nella finale del campionato regionale di tennis Uisp, categoria open

Published

on

Domenica 1 maggio a Firenze si affronteranno il circolo tennis Bagno di Gavorrano e l’Atp Piombino, che provengono dal campionato provinciale di Grosseto. Le due finaliste sono riuscite ad avere la meglio sulle formazioni fiorentine, pratesi e pistoiesi nella fase regionale.
“Complimenti all’Atp Piombino che si conferma all’altezza della competizione visto che anche l’anno scorso è riuscita ad arrivare in finale – spiega Claudio Gabbiani, coordinatore tennis Uisp Grosseto- Bravissimi gli atleti del circolo tennis Bagno di Gavorrano. La loro è una grande dimostrazione che l’amicizia che lega questo gruppo da diversi anni, con al timone la storica insegnante Lucia Curielli, unita all’impegno e alla costanza, porta a grandi risultati”.
Nella categoria Elite il circolo Tennis Massa Marittima è riuscito ad arrivare alla semifinale. “Grande merito – spiega Gabbiani – va riconosciuto alla compagine massetana, prima con la presidenza di Daniele Battaglini e ora con Antonio Guerrini: hanno saputo sapientemente dar vita ad un movimento tennistico attivo e vivace all’interno del circolo”.
Nella categoria mista la formazione del Tennis Lello di Grosseto si è ferma ad un passo dalla finale. “Il team Lello – ricorda Gabbiani – è sempre presente ad ogni manifestazione Uisp con un gran numero di partecipanti e sposa a pieno la nostra filosofia. Siamo molto soddisfatti per il cammino compiuto dalle nostre squadre, considerando che ai campionati regionali hanno partecipato 194 società toscane”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x