Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
Paganico – Successo fondamentale per il Paganico di mister Cocciolo che sorprendendo tutti espugna il campo di San Quirico di Sorano e si rilancia per evitare l’ultimo posto in classifica.
Gabotti E’ sempre più il leader del Montiano di Corti. Un suo gol evita la clamorosa sconfitta interna contro la Neania.
Silvestro – Una rete fondamentale che regala tre punti preziosissimi ad un Campagnatico che riconquista momentaneamente la vetta della classifica.

FLOP
San Quirico – I giallorossi passano in vantaggio con merito, poi calano nella ripresa e rimediamo una clamorosa sconfitta contro il Paganico.
Maglianese – La sconfitta subita ieri dai ragazzi di Boni è di quelle pesanti in concomitanza anche della vittoria del Paganico e del pareggio della Marsiliana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x