Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, in arrivo Bruzzo dal Potenza

Michele Bruzzo - foto uspontedera.it
Michele Bruzzo - foto www.uspontedera.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare questo contenuto solo citando GROSSETO SPORT

Da notizie in nostro possesso, possiamo dire che il Grifone è ad un passo dal veder arrivare in biancorosso un altro giocatore. Si tratta di Michele Bruzzo, centrocampista classe ’99, in questa prima parte di stagione nel Potenza (Serie C girone C) dove ha messo insieme 9 presenze. Cresciuto nel Genoa, dove ha fatto molto bene a livello giovanile, ha fatto il suo esordio in C col Pontedera. In granata ha messo insieme 37 presenze segnando 7 gol. Successivamente il passaggio all’Avellino e, dopo metà stagione, il trasferimento al Potenza dove da gennaio 2021 a oggi ha disputato in totale 21 partite. Si tratta di un centrocampista centrale alto 180 cm. in grado di ricoprire più ruoli a metà campo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Continuo a non capire come si pretenda di potenziare la rosa grazie a riserve di serie C. La logica suggerisce che, se un giocatore non è titolare in terza serie ed una squadra se ne priva a cuor leggero, un motivo dovrà pur esserci.

raccogliendo gli scarti degli altri non andremo molto lontano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x