Connect with us

Grosseto Calcio

Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto: “Accolgo a braccia aperte Di Matteo!”

Published

on

Vivarelli Colonna e Di Matteo (a destra) - foto dalla pagina ufficiale di Antonfrancesco Vivarelli Colonna personaggio politico

Grosseto Stamattina il sindaco di Grosseto ha ricevuto il nuovo proprietario dell’Us Grosseto, Nicola Di Matteo (il quale con i suoi soci detiene il 90% delle quote societarie). Qua sotto riportiamo integralmente le dichiarazioni del massimo cittadino sulla propria pagina ufficiale Facebook come personaggio politico.

Oggi ho avuto il piacere di incontrare il nuovo presidente dell’Us Grosseto 1912, Nicola Di Matteo.
Sono certo che il neopresidente, mosso da una sana grande passione per questo sport e forte di numerose esperienze di successo nel mondo del calcio, saprà fare un ottimo lavoro di rilancio per la squadra biancorossa, una vera e propria istituzione sostenuta dalla passione di centinaia di tifosi grossetani che oggi possono continuare a sognare.
Un ringraziamento speciale va alla famiglia Ceri, che in questi anni ha dato anima e cuore per la società e per la squadra, raggiungendo con impegno e dedizione grandissimi obiettivi come la promozione in Lega Pro. Una collaborazione fruttuosa quella del Comune con Mario e Simone Ceri che ha portato la squadra, il centro sportivo a Roselle e lo stadio Zecchini ai massimi livelli e che continuerà con successo grazie alla nuova presidenza.
Lo accolgo a braccia aperte! Ora lavoriamo per salvare la nostra squadra del cuore, la squadra della città di Grosseto!!!

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

“numerose esperienze di successo nel mondo del calcio” ahahah

Oddio…per adesso io lo accoglierei e basta, per le braccia aperte ne riparlerei diciamo verso marzo.

Scusate l’ignoranza in materia, mi dite quali sono le precedenti numerose esperienze di successo nel calcio?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x