Connect with us

Calcio

Montieri: dopo il centrocampo, puntellato anche l’attacco

Published

on

MONTIERI Il Montieri è sicuramente la squadra che fino a questo momento si sta comportando meglio tra le grossetane inserite nel girone F di Seconda Categoria. I numeri stanno a testimoniarlo: secondo posto in classifica (in coabitazione con il Marciana Marina e a tre punti dal Bibbona capolista), miglior attacco (22 reti, come il Marciana Marina) e miglior difesa (10 reti, a pari merito con il Forte di Bibbona) quando manca solo l’ultima gara del girone di andata.

Un bilancio parziale ma soddisfacente per la dirigenza montierina, con la squadra che ha dovuto sopperire ai tanti infortuni di questa prima parte di stagione: Tozzini, Felici, Quintavalle, Stella, Parente e Tonelli hanno tutti avuto problemi fisici che ne hanno condizionato l’impiego. Per questo, la società si è mossa sul mercato di dicembre e, dopo aver rafforzato il centrocampo con gli arrivi di Batistoni e Simoncini, ha piazzato il colpo anche nel reparto offensivo, prelevando il bomber Jonathan De Giulli.

L’attaccante, classe 1987, è reduce dall’esperienza proprio con la capolista Forte di Bibbona e si è già messo a disposizione di mister Ruggeri: le premesse per continuare l’annata da grande protagonista ci sono tutte.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x