Connect with us

Calcio

Ritorna la “Scuola portieri Uno” con lo stage estivo 2021

Published

on

Grosseto – Ritorna dopo tre anni la “Scuola Portieri Uno” con lo stage estivo 2021 per giovani portieri che si terrà dal 5 al 9 luglio presso il campo sportivo di San Donato.
L’evento, che ricordiamo sarà svolto in collaborazione con la società dell’Atletico Maremma, vedrà la presenza di allenatori del calibro di Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Davide Micillo, Lorenzo Di Iorio e Riccardo Nelli.
Cinque giorni in cui i ragazzi, per cui non c’è nessun limite di età, potranno affinare la loro tecnica e apprendere da nuove metodologie di lavoro utilizzate nel mondo del calcio professionistico.

Cinque giorni intensi con un programma giornaliero che partirà dalla mattina alle 9 con la colazione per poi passare alla riunione tecnica alle 9,45 e all’allenamento sul campo alla 10,30. Alle 13,30 pranzo e quindi relax.
Si ripartirà nel pomeriggio alle 15,15 ancora con la riunione tecnica ed un nuovo allenamento alle 16,15 per poi arrivare alla merenda delle 17,45 con la conclusione della giornata intorno alle 18.
Possibilità di soggiorno per chi lo desidera. Per maggiori informazioni il numero da contattare è 348-7307399

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x