Connect with us

Calcio

Franco Cameli, nuovo responsabile del settore giovanile dell’Atletico Albegna

Published

on

ALBINIA – Al cuor non si comanda e Franco Cameli accetta la proposta del nuovo consiglio direttivo della società che nascerà dalla fusione tra Albinia e San Donato. Sarà il responsabile del settore giovanile. Non poteva essere diversamente. Franco Cameli per tanti motivi è legato all’Albinia dove ha avuto trascorsi importanti come allenatore,  dove vive ,così come a San Donato dove oltre ad allenare ha anche giocato. La nuova società nata dalla fusione  dei due paesi attraversati dal fiume Albegna non poteva non chiamare a se anche Franco Cameli che è stato  l’anima dell’Albinia, così come personaggio sportivo ammirato e stimato a San Donato. Cameli , che aveva fatto intendere di voler continuare a fare l’allenatore, alla fine ha deciso. Proprio lui non poteva tirarsi indietro, far parte di quel nugolo di uomini che sicuramente stanno riscrivendo una pagina importante di storia calcistica maremmana.

Per Franco Cameli, quindi ,un incarico importante , di grande prestigio, visto in quale considerazione l’Atletico Albegna , il nome ancora non è certo, ha per questo particolare settore. Luca Vaselli, uno dei fondatori storici di questa nuova società non ha dubbi: “ il settore giovanile dovrà essere il nostro fiore all’occhiello. Oggi- spiega l’ex presidente dell Albinia – rispetto al passato , grazie alla fusione con il San Donato , abbiamo maggiori strutture a disposizione e l’idea che già avevamo come Albinia di potenziare questo specifico settore può finalmente trovare la giusta realizzazione”. Giovedi, il consiglio direttivo delle due società, si metterà per iscritto la fusione. Si indicherà il nome e poi, siamo dirigenti e allenatori , daranno il via alla programmazione e pianificazione per la prossima stagione .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x