Connect with us

Calcio

Gs Live – Finale di Sangiovannese-Us Grosseto 0-0

Published

on

San Giovanni Valdarno – Dallo stadio ‘Virgilio Fedini’ di San Giovanni Valdarno, vi proponiamo la diretta radio e testuale del match tra Sangiovannese ed Us Grosseto, valevole per la 25^ giornata del girone E di Serie D.


FINALE: Sangiovannese-Grosseto 0-0

SANGIOVANNESE (3-5-2): Scarpelli; Calzolai, Scoscini [C], Rosseti; Kondaj, Baldesi, Muscas, Tacconi, Borel; Mencagli, Petrilli. A disposizione: Allegranti, Cavalli, Lorenzoni, Bidini, Tafani, Piccardi, Polo, Torricelli, Guidotti. Allenatore: Nofri.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli [C], Gorelli, Milani; Cretella, Fratini, Sersanti; Giunta; Boccardi, Galligani. A disposizione: Nunziatini, Polidori, Viligiardi, Sabatini L, Ravanelli, Giani, Villani, Sabatini N, Pierangioli. Allenatore: Biliotti.


PRIMO TEMPO

1′ Partiti. Grosseto in maglia nera con inserti biancorossi che attacca da sinistra verso destra. Sangiovannese in maglia bianca.

7′ Prima conclusione verso la porta da parte del Grosseto con Giunta che prova il diagonale senza però impensierire Scarpelli.

10′ Tiro di Raimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo con palla che termina alta.

13′ Grande occasione per Boccardi che gira in porta dal vertice destro dell’area piccola. Parata di Scarpelli e salvataggio sulla linea da parte di Scoscini.

20′ Continua a premere il grifone con Cretella che tenta la battuta a rete. Parata plastica di Scarpelli.

26′ Grandissima occasione per la Sangiovannese, complice anche un’indecisione della difesa biancorossa. Rosseti si libera e di testa colpisce il palo, sulla ribattuta ci prova Kondaj ma il tiro termina alto con Barosi ormai battuto.

39′ Calcio d’angolo Grosseto e tentativo a rete di Gorelli: il difensore biancorosso sale in cielo e impegna severamente Scarpelli con un colpo di testa ravvicinato.

45′ Colossale occasione per Raimo che si inserisce bene in area su suggerimento di Boccardi ma conclude alto da ottima posizione.

45’+ Termina il primo tempo con il direttore di gara che manda le due squadre negli spogliatoi dopo 2′ di recupero.

SECONDO TEMPO

1′ Sostituzione Sangiovannese. Entra Tafani per Calzolai.

2′ Ammonito Rosseti, è il terzo tra i padroni di casa dopo Scoscini e Borel.

11′ Intervento con i piedi del portiere della Sangiovannese che chiude la porta a Boccardi.

13′ Continua il duello Scarpelli-Boccardi con l’attaccante biancorosso che punta l’area e scaglia un gran tiro verso la porta. Il portiere di casa è però attento e respinge.

20′ Cambio nel Grosseto con Polidori che rileva Raimo.

24′ Ancora un cambio tra le file dei padroni di casa. Entra Guidotti al posto di Petrilli. Nel frattempo, ammonito Muscas.

27′ Dentro Viligiardi per Giunta nel Grosseto.

32′ Torna a mettere la testa in avanti il Grosseto: doppia occasione di Boccardi che prima riceve da Galligani strozzando il tiro, poi si libera sulla sinistra a colpisce il palo.

35′ Il Grosseto sostituisce Cretella con Giani.

38′ Cambio nella Sangiovannese: entra Piccardi per Tacconi.

45′ Ultimi cambi nel Grosseto con Pierangioli che sostituisce Boccardi.

45’+ Assegnati 4′ di recupero.

45’+ Termina a reti bianche. Un Grosseto che ha creato molto senza però trovare la via del gol.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x