Connect with us

Calcio

Alberese: quattro partite per agguantare i play out

Published

on

Alberese. Quattro partite, dodici punti a disposizione e la voglia e la volontà di evitare la retrocessione ed agguantare i play out.
È questo il compito per l’Alberese di mister Cardarelli che nei prossimi 360 minuti non può permettersi di fare ulteriori sbagli.

Pianella, quindi partite casalinghe contro Virtus Chianciano e Torrita per poi chiudere contro il Fonte Belverde.
Un calendario non impossibile con due scontri salvezza decisivi per poi chiudere sicuramente con due squadre che non avranno più da chiedere molto alla stagione.

Presumibilmente fare dieci punti (e non sono pochi) ed arrivare a quota 33 significherebbe play out e da una buona posizione in caso di altri risultati positivi in arrivo dagli altri campi.

Principalmente però il destino della squadra dipende proprio da Pastorello e compagni. Fare bene per giocarsi poi tutto agli spareggi in una stagione dove sicuramente sono poche le cose andate bene.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x