Connect with us

Calcio

“Trofeo Berni”: la vittoria va all’Invicta Grosseto

Published

on

Grosseto. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, si aggiudica la 15^ edizione del Torneo Berni di Porto Santo Stefano, riservato alla categoria Esordienti a 9 anno 2006, superando in  finale i bambini dell’Albinia, in una gara molto bella e avvincente. I ragazzi del Sacro Cuore, dopo aver pareggiato il primo tempo,  al terzo minuto del 2^ tempo,  andavano in goal con Tocchi su una bella azione . L’Albinia reagiva e trovava il pari al 12^ sempre del 2 tempo. Il terzo tempo è i successivi supplementi non portavano ad altri goal e quindi si andava ai rigori che ,  hanno visto la vittoria dei bambini di Bruni e Papini per 5 a 4. Per l’invicta, ha segnato:  Graffieti, Tocchi, Minelli, Dani e Sabatini.

Questa la formazione della finale: Victor Borta, Alessandro Frediani,     Filippo Dani,  Matteo Sabatini, Cristian Biliotti, Matteo Curti, Mattia Niccolini, Matteo Picci, Gabriele Graffieti, Patrik Rossi, Diego Tocchi, Matteo Steri,  Mattia Minelli, Mirco Fommei e Andrea Manganelli. Oltre ai suddetti,  hanno partecipato al Torneo: Leonardo Caporali, Yeshak  Casoli, Lars Sepp Krebser, Giacomo Piantieri e Andrea Mantellassi.  L’invicta,  è arrivata alla finale dopo aver superato i Giovani Calciatori, L’Atletico Grosseto, l’Albinia e pareggiato con il Roselle, nei gironi di qualificazione e vinto con  La Nuova Grosseto in semifinale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x