Connect with us

Calcio

“Giornata contro la violenza sulle donne”, il direttore di gara femminile non autorizza i capitani alla consegna di due fiori

Grosseto. Caso più unico che raro quello che è accaduto domenica nel prepartita del campionato Under 17 tra Us Gavorrano e Carrarese. Mentre nella sfida precedente, quella riguardante la formazione Under 15, i due capitani delle formazioni con l’autorizzazione del direttore di gara avevano portato un fiore a due mamme in ricordo della giornata contro la violenza sulle donne, non è stato possibile in quella successiva.
Pare infatti che l’arbitro non abbia dato il suo benestare, ma la cosa ancora più strana è che lo stesso era una figura femminile.

Molto probabilmente avrà avuto le sue valide ragioni, ma che purtroppo al momento non possiamo proprio condividere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

cambi il titolo e lasci il mio commento………mhhhh….

ma poi…..il direttore di gara “femminile” ??????

la violenza delle donne?????………..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x