Connect with us

Calcio

Consonni: “Cuoiopelli con qualità, ma la nostra è superiore se avremo un impatto positivo con la partita”

Published

on

Grosseto. E’ un Gigi Consonni, tranquillo, ma sicuro delle qualità della propria squadra quello che si presenta nella sala stampa del “Carlo Zecchini” per la conferenza che anticipa il big match contro la Cuoiopelli.

“Squadra molto pericolosa che propone un buon gioco, attaccano con tre giocatori con i terzini che spingono e quindi finiscono a concedere. Un 3-4-3 con Andreotti che è un punta centrale forte fisicamente che ha realizzato già dodici centri. Noi non dobbiamo concedere spazi, dovremo essere bravi nell’uno contro uno, non abbiamo meno qualità di loro, anzi se mettiamo lo stesso impatto agonistico dei nostri avversari verrà fuori la nostra qualità che non deve essere però  fino a se stessa. Cercheremo di verticalizzare il più possibile”

Infine una battuta su Salvestroni  “E’ un giocatore che potrà fare molto comodo, vedremo se dall’inizio o a partita in corso, questo ancora non lo ho deciso”

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x