Altri Sport

Non solo sport 2017. Il campus estivo per i bambini dai 3 ai 14 anni, tra sport, giochi e natura

Grosseto È iniziato ieri, 12 giugno, il consueto campus estivo denominato Non solo sport organizzato dall’Atletica Grosseto Banca TeMa. I bambini partecipanti vengono suddivisi in due fasce di età: dai 3 a i 6 anni e dai 7 ai 14. È possibile scegliere uno dei seguenti 3 turni:

ore 8-13 (senza pranzo)

ore 8-14 (con pranzo)

ore 8-17 (con pranzo).

Il campo estivo in questione terminerà il 5 agosto p.v. e prevede sia attività sportive vere e proprie che escursioni di vario genere, come gite in canoa sull’Ombrone, giornate al mare, escursioni in pineta e tanto altro ancora.

Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso la segreteria del campo Zauli o telefonare al numero 0564-21189. La segreteria è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, mentre il martedì e il giovedì c’è anche l’apertura pomeridiana dalle 15 alle 17.45.

Inoltre, è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale di Non solo sport al seguente indirizzo:

https://www.facebook.com/nonsolosportgrosseto/

 

Loading...
mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.