Terza Categoria

Nuova Grosseto verso la rivoluzione. Camarri in pole per il dopo Ciavattini. Gran parte della rosa al Nuovo Casotto?

C’è aria di rivoluzione all’interno della prima squadra della Nuova Grosseto. Pare infatti che Fabio Ciavattini non sarà più il tecnico della prima squadra, ma al suo posto dovrebbe arrivare Stefano Camarri, ex allenatore dell’Invicta. Un cambiamento che porterà nuovi giocatori – pare infatti che a rimanere saranno i senatori Danti, Pavin e capitan Grascelli -, mentre gran parte della rosa è ambita dal Nuovo Casotto. Quest’ultima realtà, dove allenatore è Paolo Tinturini, sta sondando il mercato per la prossima stagione di Terza categoria, dopo aver preso le misure quest’anno. Il ds Mirko Terracciano ha contattato i vari Ceri, Landi, Magnani, Brotini, Mennella, Novello e Bianchi che potrebbero lasciare la Nuova Grosseto per andare a rinforzare il Nuovo Casotto.

Loading...

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il problema più grande è che un senatore di quei 3, uno pseudo dirigente – giocatore dopo aver praticamente discusso con tutta la squadra, ha fatto in modo che il vecchio allenatore e molti giocatori andassero via. Tutto questo perché come quando da piccoli si portava il pallone si doveva giocare per forza, ma se uno oltre ad essere scarso come noi, è anche presuntuoso e arrogante, non potrà mai andare d’accordo con nessuno. Volevo fare un in bocca al
    Lupo al nuovo mister camarri e ai giocatori che andranno lì.

  • Messi e Ronaldo . Ma il problema non è chi porta camarri, il problema è lo pseudo dirigente-giocatore che ha discusso con tutti ogni anno. Poi in seconda non si può vedere.

  • Chi non sa i fatti, non parli a caso. Da quando danti aveva smesso, la nuova ha vinto tutte le partite. Ora per fortuna è tornato, perché è un giocatore veramente fondamentale !



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.