Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: comunicato ufficiale Follonica: “Speriamo in gara quattro ci siano due arbitri all’altezza”

Nella foto il presidente Hockey Follonica, Massimo Pagnini

Follonica. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale dell’Hockey Follonica.

“Il Forte dei Marmi è arrivato primo in regular season, il Follonica è arrivato quarto; il Forte dei Marmi è superiore, nulla di strano se conquista la finale e se vince il suo quarto scudetto consecutivo.

Ma ci sono i play off, per fare più spettacolo e per rendere più incerta la competizione.
Nei play off, raramente, succede che una squadra sulla carta inferiore possa fare il colpaccio.

Questo, già difficile, può diventare impossibile con arbitraggi che, per errori, per designazioni sbagliate, per sudditanza psicologica, favoriscano evidentemente la squadra di casa che, intendiamoci, probabilmente avrebbe vinto lo stesso.

Sta di fatto che nelle due partite giocate a Forte dei Marmi la squadra di casa, giustamente, ha giocato in maniera molto aggressiva, ma i cartellini blu sono fioccati a danno della squadra ospite ( 8? Abbiamo perso il conto…).
In gara due abbiamo preso 3 espulsioni contemporanee giocato mezzo secondo tempo in inferiorità numerica…incredibile l’espulsione di Marinho
Ieri sera anche peggio, il fallo alla balaustra di Romero era da espulsione, le espulsioni (plurale) di Mario Rodriguez assurde… poi si dà a partita conclusa un blu a Roberto Maggi, che non si chiama Romero…

Ci auguriamo che per gara quattro siano designati due arbitri in forma ed all’altezza, ci auguriamo che si possa contare su arbitraggio imparziale e corretto, nulla più.

Altrimenti questi play off è meglio abolirli e decidere tutto in regular season.





Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.