Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Forte dei Marmi passa di nuovo sul Follonica

Published

on

B&B SERVICE FORTEMARMI – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 1- 1) 6-3

MARCATORI PT: 12:25 P.Saavedra (B), 18:34 A.Orlandi (A).
MARCATORI ST: 5:37 E.Torner (A), 8:00 G.Romero (A), 8:43 (Pun) G.Romero (A), 15:25 A.Orlandi (A), 18:25 E.Cinquini (A), 19:41 F.Pagnini (B), 48:15 Marinho (B).
B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, R.Gnata, F.Stagi. All. P.Bresciani.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Ferrari F. – Ferraro C.
ESPULSI ST: S.Paghi (B), R.Maggi (A), M.Rodriguez (B), M.Rodriguez (B).

FORTE DEI MARMI- Il primo match point per la finale scudetto sarà del Forte dei Marmi,dopo aver battuto Banca Cras Follonica per 6-3. La formazione di casa parte alla grande, come aveva fatto in gara 2 e crea tante occasioni , ma uno straordinario Menichetti si oppone a tutte le conclusioni rossoblu. Il Follonica cerca di rispondere, ma gli attacchi di Marinho e company risultano sterili. E comunque Banca Cras a passare in vantaggio, grazie a un gran tiro di Mario Rodriguez che trova sotto misura la stecca di Pablo Saavedra per l’1-0 biancazzurro. Rabbiosa la reazione del Forte che agguanta il pari grazie a Orlandi l’uomo in più di questi play off e chiude il primo tempo sull’ 1-1. Appena cinque minuti della ripresa e il Forte passa grazie a Torner servito da De Oro. Romero fa 3-1 dopo un’azione devastante di De Oro in veste di uomo assist. Romero su tiro diretto allunga ancora per il Forte 4-1. Ci pensano poi Orlandi e Cinquini a chiudere la pratica e portare la formazione di Gigio Bresciani sul 6-1. Il Follonica ferito nell’orgoglio reagisce e prima Fede Pagnini poi Marinho rendono meno amara la serata. Finisce 6-3 e martedì al Capannino il Forte dei Marmi potrebbe già staccare il biglietto per la finalissima, Follonica permettendo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x