Calcio Calcio a 5

Calcio a 5: in casa Atlante si prepara la nuova stagione con il nodo da sciogliere legato all’impianto di gioco

Lo striscione esposto prima del match

Grosseto. È una dirigenza dell’Atlante Grosseto che non si è mai fermata nel suo  lavoro e che appena conclusa l’ottima stagione si è rimessa subito in moto per preparare al meglio il prossimo campionato di Serie A2 partendo naturalmente da alcune conferme importanti.

Il pensiero principale però al momento è quello legato all’impianto di gioco.
In questa ottica Tonelli e i suoi collaboratori si sono mossi su più fronti; interessandosi sia per la costruzione di un nuovo palazzetto ad hoc per il calcio a 5 grazie anche all’intervento del credito sportivo, sia continuando il filo diretto con l’amministrazione comunale.

In questa ottica ci potrebbero essere diverse soluzioni: dall’utilizzo del centro via Leoncavallo ad una nuova ipotesi di un probabile ritorno dopo anni in Via Lago di Varano.
È chiaro che in entrambi i casi dovranno essere eseguiti lavori per la messa a norma per il rispetto delle norme imposte dalla federazione.

Il tempo quindi stringe e potrebbe prendere sempre più in campo ancora una volta l’ipotesi di giocare i match casalinghi in quel di Follonica, cosa che tiene lontana fisicamente la squadra alla città.

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.