Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: in finale Orbetello e Sant’Andrea. Nel girone “F” tris del Montieri

Nella foto il Sant'Andrea

Play off Girone “G”

Orbetello-Sorano 1-0

ORBETELLO: Zambelli, Maggiolini, Roncucci, Conti, Ferrigato, Somma, Fidanzi, Di Chira, Mimiri, Amoroso, Schiano. All. Carotti.
SORANO: Palla, Dominici, Papini, Negro, Isidori, D’Alessio M., Scatena, D’Alessio G., Emiliani, Venanzi, Bacci. A disposizione: Catalucci, Buosi, Chiavai, Pesci. All. Mirto.
Arbitro: Falleni di Livorno.
Marcatore: 44′ Di Chiara

S.Andrea-Pienza 2-0

SANT’ANDREA: Bartolini, Gleb, Cangi, Cucini, Atudorei, Belardi, Prati, Coli, Falciani, Salvini, Bonelli. A disposizione: Cinelli, Zauli E., Sordini, Pruteanu, Cambroski. All. Guidi.
PIENZA: Minocci, Duchini, Bonari, Capaccioli, Peruzzi, Borneo, Anselmi, Trabalzini, Pacenti, Rosadini, Bernetti. A disposizione: Pietrini, Nocchi, Costagliola, Pellegrini, Bourkaib, Severini, Pisaneschi. All. Pecci.
Arbitro: Giolli di Empoli.
Marcatori: Falciani, Prati.

Play off Girone “F”

San Vincenzo-Montieri 1-3

SAN VINCENZO: Berrighi, Martelli (9’st Mattera), Parrini (27’st Salusti), Micheletti (19’st Stefanini), Petricci, Lazzerini, Vinciguerra, Barsacchi, Sparapani. All. Di Tonno.
MONTIERI: Tinervia, Guidi, Giannoni, Cipriani (10’sts Tani), Malossi, Barcelli, Raddi, Batistoni, Cinci (10’sts Moreschi), Perciavalle, Pierini (38’st Bracciali). All. Tinucci. Arbitro: Rugi di Empoli.

Marcatori: 30’pts Raddi, 40’pts Cinci, 39′ sts Salusti, 45’sts Bracciali.



Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Purtroppo nn sono bastati il centinaio di sostenitori pientini scesi in Maremma a sostenere la squadra​. Alcune occasioni non sfruttate, mentre la squadra locale ha segnato nelle due uniche occasioni avute dimostrandosi ottima squadra. Una cosa salta agli occhi, per una squadra che salirà di categoria. Un pubblico casalingo di nn più di 20/30 persone, in uno Stadio circondato solo dalla campagna e alcuni capannoni.

  • Bella pienza i campionati non si vincono con il pubblico,un centinaio poi gli hai visti so te. Ti ricordo che in casa fate a malapena 40 spettatori anche a pienza.
    Con quanto avete speso potevate farela prima. Non fate 3 passaggi di fila

    • a Pienza ci sono almeno 60/70 persone a vedere in media, perchè la domenica molta gente lavora in una Città turistica.Certo non sono molte a fronte delle 300 o 400 degli anni della promozione.Quanto abbiamo speso non ti deve preoccupare, 100 persone c’erano eccome, se vuoi ti scrivo nome e cognome, ma resta il fatto che una “località” va a giocare in prima (forse) con 10 persone al seguito (genitori, fidanzate e qualche amico….), ma anche questo è il calcio.Complimenti per il successo, ma almeno qualche casa e un campanile, mettetelo in quel deserto piatto…

      • Noi almeno abbiamo il mare…..voi lo vedete nelle cartoline..oppure fate ore di fila per venire a scroccare il nostro mare…shhhhhh

        • stiamo parlando di calcio, di “società” degne di stare in certe categorie…i giocatori si possono “affittare” se le sagre vanno ancora di moda, poi si possono vincere le partite.Avete una città di 80.000 abitanti capoluogo di provicia, la cui squadra fallisce ogni tre anni.sta sempre ad aspettare il paperone da fuori di turno, che puntualmente si rivela un fallito…ecco accontentati del mare…è l’unica cosa discreta…

        • Il mare ce l’abbiamo noi non voi…voi avete la campagna, da noi anche voi siete turisti.

          Forza Orbetello.

  • Ciao pienza, guarda, per quanto spendono le squadre di questo campionato, nessuno arriva ai livelli vostri!

  • Bella pienza scusa una cosa,hai fatto campionati anonimi negli ultimi anni,facendo pseudo progetti con i ragazzi del posto che poi puntalmente hai smantellato,hai speso come una promozione prendendo giocatori da tuttala provincia di siena,si puo’ anche essere umili e dire di aver fallito. Parli di pubblico ma lo sai bene che ci vengono 20 persone a vederti! Son ovenute 80 per uno spereggio…….

    Ma di cosa parli? Per vincere bisogna fare autocritica e ragionare

    • Certo bisogna essere umili, ma non c’e’ stato nessun fallimento caro amico, l’obbiettivo era raggiungere almeno i playoff, cosa che è puntualmente avvenuta.Poi nelle partite uniche e con un solo risultato da ottenere, se può anche perdere ed è fatta da episiodi, l’importante e mettere tutto quello che si ha, poi ci sono anche gli avversari che vogliono vincere.Sei malamente informato sui giocatori e sulle spese faraoniche, ci sono almeno 10 ragazzi del paese nella rosa, altri giocano qui da almeno 5 o 6 anni, altri sono stati presi certo, come fanno tutte le altre, attaccanti a 1000 euro al mese piu tanto a rete….Voi nella “località” quanti ne avete del luogo ??? te lo dico io, nessuno…Parli del pubblico ??? i 20 di cui parli (genitori, fidanzate e qualche dirigente…) sono quelli che erano domenica a vedervi, per una partita che valeva il campionato, a Pienza siete venuti in 10…comunque sei anche un ingrato, perchè l’incasso di domenica, non lo avete fatto sommando tutte le partite del campionato.Certo 80 persone che si sono fatte 260 km per raggiungere quel posto dimenticato…Comunque complimenti perchè chi vince ha sempre ragione, ma con l’Orbetello ci battete la bocca, e fate come noi che siete andati a Roma senza vedere il Papa. Ciao

  • Bella pienza ora ti snocciolo i nomi.. chi hai del paese….

    Capaccio,Bernetti,Borneo,Minocci,Rosadini,Bourkaib,Peruzzi sono di Pienza? Assolutamente No caro mio!! E che vengono a giocare a gratis? Quello piu’ vicino sta a 40 km!!
    Lo so va di moda dire,quAndo si fallisce che l’obiettivo era i play-off! Ma se sei della dirigenza mettetevi d’accordo perche’ ad inizio anno dicevate che avevate forzato la mano per essere messi nel grossetano perche’ eravate sicuro di passare….! Ma forse non sei un dirigente perche’ senno’ certe cose le sapresti.

    Comunque avete fatto una figuretta e quando si perde e’ un fallimento. Incasso di 80 persone? Non sono questi i soldi che fanno la differenza. Comunque con la “localita’ ” ci avete battuto la bocca.
    Ripeto che a volte l’umilta’ ti dovrebbe portare a star zitto.

  • PIENZA: Minocci, Duchini, Bonari, Capaccioli, Peruzzi, Borneo, Anselmi, Trabalzini, Pacenti, Rosadini, Bernetti. A disposizione: Pietrini, Nocchi, Costagliola, Pellegrini, Bourkaib, Severini, Pisaneschi. All pecci

    Al dila’ del fatto che avete cambiato la formazione all’ultimo,complimenti per la magata,trovami 5 di pienza in formazione.

    • Ecco i nomi professore, a occhio sei uno di radicofani, di quelli che hanno regalato punti a destra e a manca salvandosi a malapena…I giocatori di pienza in fomazione domenica, Duchini, Bonari, Anselmi, Pacenti. Nocchi non è di pienza ma gioca qui da 10 anni e 100 reti fatte. Peruzzi a fatto tutte le giovanili qui ed è rimasto qui, il cartellino è del Pienza. Altri nella rosa sono, Cappelli, Murgia, Bindi, (che ha dovuto smettere a metà stagione) Fioravanti, Grappi.Non ti proporre mai come esperto di calcio, perchè sei un brocco…

  • Nocchi se non sbaglio non e’ di pienza ma di radicofani…cosi ce peruzzi che e’ di montepulciano. Bindi e Grappi praticamente non hannk mai giocato,Murgia e Cappelli poco.
    Hai 4 di pienza e il resto della provincia,hai speso forse piu’ di tutti e sei uscito in semifinale.
    Ma di calcio ci chiappi qualcosa o parli sono per partito preso?
    Avete voluto fare il girone grossetano per forza e questo e’ il risultato.

    Comunque anche a radicofani ci hai battuto la bocca. Buone vacanze!
    La localita’ domenica gioca.

    • Poi la finiamo qui, perchè inizia a seere noiosa la conversazione…Volevi sapere quanti sono i giocatori della rosa che sono di Pienza, bene, sono quelli che hai letto, poi chi ha giocato meno o di più non conta, anche perchè si gioca sempre in 11 per volta…per le distanze, l’unico distante è Capaccioli, gli altri sono di montepulciano, chianciano, e dintorni, quindi comprati un navigatore e misura i km.Sul risultato finale, la speranza era un altra, ma il pallone è rotondo e ci sarà una prossima occasione.Una cosa, visto che sputi tante sentenze, te di che squadra sei ??? cosa hai vinto ??? quanti giocatori del posto hai nella tua squadra ???.

    • Ma seriamente parlate da s.andrea? ma sapete quanto avete speso? seriamente VOI tirate fuori il discorso dei soldi? il toro che da cornuto all’asino, pagate giocatori fior di quattrini, stai in silenzio dai

      • stai buono e leggi bene…l’amico sopra contesta che nel pienza non ci sono giocatori di pienza, mentre nella rosa ci sono almeno 10, più naturalmente quelli di fuori come tutte le altre hanno, non tutti giocano, perchè le squadre sono di 11 calciatori per volta….Il discorso dei soldi lo ha tirato fuori l’amico sopra, pur non sapendo un cavolo di cosa dice.In silenzio a me non lo dici, e domenica tutti a tifare Orbetello, almeno tiene dei tifosi adeguati al calcio e una cittadina degna dietro, non un campetto sperso nel nulla con 10 tifosi… buona fortuna








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.