Connect with us

Calcio

Bonuccelli: “Un solo risultato a disposizione, la vittoria contro lo Sporting Recco”

Published

on

Gavorrano. Sfida importante contro i liguri dello Sporting Recco. Non ha dubbi il tecnico Vitaliano Bonuccelli, che commenta così l’incontro:

<<Domani dobbiamo solo vincere. Direi che non c’è molto altro da dire sulla gara, sul piano tecnico la classifica dice che siamo superiori, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. La formazione titolare? Ho ancora qualche dubbio viste le condizioni fisiche di Salvadori che sarà in forse fino all’ultimo. Inoltre abbiamo anche Marianeschi assente per squalifica. Arrivati a questo punto della stagione non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, dobbiamo conservare il nostro vantaggio>>.





Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x