Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Rappresentative provinciali: il 25 aprile le finali al “Due Strade” di Firenze

Trofeo Tamberi

Firenze. Festa della Liberazione e festa di calcio alle Due Strade di Firenze  allo stadio intitolato al partigiano Gino Bozzi. Il 25 aprile doppio appuntamento con le finaliste del XXX Trofeo Toscana VI Torneo Regionale Marco Orlandi, un torneo di calcio giovanile in ricordo del dirigente FIGC prematuramente scomparso, un torneo  riservato alle Rappresentative delle categorie Allievi B (2001) e Giovanissimi B (2003) delle Delegazioni Provinciali del CRT della Lega Nazionale Dilettanti. Ovvero formazioni che sono il frutto di un’attenta selezione tra gli atleti partecipanti ai rispettivi tornei di categoria.

Alle due partitissime, che avranno come teatro, lo splendido rettangolo di gioco del Centro Federale Territoriale,  si sono accreditate, dopo un lungo percorso di qualificazioni iniziato il 22 febbraio, gli Allievi B della Delegazione di Lucca e di Siena. E i  Giovanissimi B della Delegazione Firenze e di Lucca

La prima finale ad andare in scena sarà quella della Categoria Allievi B: D. P. Siena – D. P. Lucca alle 16:30. Per le 18,15 è prevista quella  della Categoria Giovanissimi B: D. P. Lucca – D. P. Firenze.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di risultato, si procederà direttamente a fare eseguire i tiri di rigore.

Alle emozionanti premiazioni, come in tante passate edizioni, sarannno presenti la vedova e la figlia del compianto Marco Orlandi.

Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.