Connect with us

Altri Sport

Vela: i prossimi impegni nei circoli nautici dell’Argentario e di Punta Ala

Published

on

A Cala Galera, organizzata dal Circolo Nautico e della Vela Argentario, nelle acque argentarine prospicienti Porto Ercole, lunedì 24 e martedì 25 aprile si svolgerà la prima tappa dell’edizione 2017 del circuito interzonale (II, IV e V zona) della classe RS Feva, seconda edizione del Trofeo Challenge Federica Iannoni Sebastianini. Saranno 15 le imbarcazioni impegnate in questa manifestazioni provenienti da Grosseto, Formia e Sorrento, fra le quali l’equipaggio del Cnva composto da Arianna Botticini e Ludovica Morici, che cercheranno di ben figurare. Saranno disputate al massimo 3 prove e la regata sarà valida con almeno una prova valida disputata. Il programma prevede il 24 dalle 13 l’allenamento congiunto degli equipaggi partecipanti, mentre il giorno dopo alle 10,30, nella sede del Circolo si svolgerà lo Skipper Meeting e alle 2 la partenza della prima prova.


Dal 21 al 23 aprile si svolgerà la Regata nazionale della Classe “Dinghy 12’, prima prova della Coppa Italia 2017, organizzata dallo Yacht Club Punta Ala. Le prove si svolgeranno nello specchio acqueo antistante il Marina di Punta Ala. Sono previste un numero massimo di 5 prove e non potranno essere disputate più di tre prove per ciascuna giornata. La Regata sarà ritenuta valida anche con la disputa di una sola prova. Il 22 alle 9,30, nella sede dell’ Ycpa si svolgerà un briefing al quale parteciperanno tutti gli equipaggi partecipanti. Seguirà, alle 12,30, il segnale di avviso della prima prova. Per il giorno successivo sarà esposto apposito comunicato solo nel caso che l’orario del segnale di avviso venga modificato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x