Calcio Settore Giovanile

Il Real Follonica ospitata dalla S.S. Lazio

Follonica. Lunedì 10 Aprile l’intera compagine dei Giovanissimi dell’Asd Real Follonica, meglio noti come #extraterrestri2003, è stata ospitata dalla SS Lazio presso il loro Centro Sportivo M.Melli di Roma per disputare un’amichevole di lusso con gli Esordienti a 11 2004 biancocelesti, amichevole conclusasi con il risultato di 1 a 0 per la squadra di Follonica!!!
La Società e il Mister Anzio Ciccotti, con il sostegno delle famiglie, hanno approfittato di questa settimana di pausa pasquale per premiare i ragazzi che in questi ultimi mesi hanno giocato ogni partita “a testa alta e col cuore gonfio” (cit. Mister), portandosi ad affiancare la capolista Castiglioncello, battendola in trasferta nello scontro diretto e riaprendo di fatto il campionato che si concluderà sabato 29, quindi ancora due giornate col fiato sospeso.
L’Asd Real Follonica in questi giorni è presente con i 2006 al prestigioso Torneo di Pasqua ad Ischia (NA), con i 2004 al MiniPassalacqua (GR), a fine Aprile con i 2005 a Quarrata(PT), con i 2008, i 2009 e i 2010 a Suvereto (LI), poi di nuovo con i 2009 a Salivoli (LI). Inoltre quest’estate l’Acf Fiorentina farà tappa nelle strutture del Real Follonica con i suoi istruttori per uno stage aperto a tutte le categorie scuola calcio e settore giovanile tramite il circuito ufficiale “Fiorentina Camp 2017”.


Loading...

Loading...




























Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.