Calcio Prima Categoria

Prima Categoria: è tornato il dominio delle compagini senesi

Grosseto. In Prima Categoria quest’anno sicuramente c’è un dato assodato: è tornato dopo anni il predominio delle compagini senesi.
Basta osservare la classifica ed è chiaro che con sei formazioni nelle prime cinque posizioni le squadre della provincia bianconera stanno dettando legge.


Ad eccezione dell’Aurora Pitigliano che sta lottando per il titolo, le altre formazioni maremmane stanno arrancando ed in parte deludendo.
Forse quella che ci si attendeva di più è la Neania che dopo un buon inizio ha avuto un involuzione che l’ha fatta precipitare in zona play out.
Meglio l’Argentario che dopo una mini crisi è riuscita a risollevarsi, mentre è particolare la situazione della Castiglionese con problematiche di carattere societario.

In linea con gli obiettivi Scarlino, Alberese e Castell’Azzara che si stanno dirigendo verso una salvezza diretta.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Loading...
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.