Connect with us

Allievi

Soddisfazione in casa SauroRispescia: Lorenzo Bianchi convocato nella rappresentativa regionale

Published

on

Grosseto. Grande soddisfazione in casa SauroRispescia. La stagione sta proseguendo in maniera positiva oltre che per le compagini, anche per i singoli elementi.
È il caso di Lorenzo Bianchi che ha ricevuto la convocazione nella rappresentativa regionale degli Allievi che parteciperà all’omonimo “Torneo delle Regioni”.

Grande soddisfazione per il giocatore della squadra di Marco Biagiotti che si è messo quest’anno in evidenza per le proprie prestazioni. Un centrocampista moderno che unisce quantità e qualità e sulla quale si sono posati anche gli occhi di club professionistici.

Ma meglio pensare al futuro immediato con i prossimi importanti impegni in campionato e con la rappresentativa.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x