Calcio Juniores Settore Giovanile

Juniores Provinciali: la Castiglionese in difficoltà con una rosa ridotta sotto i minimi termini

Foto IPP/Simone Ferraro Udine 06/07/2016 Calcio Udinese Serie A allenamento per la stagione 2016-2017 Nella foto il nuovo pallone per il campionato 2016/2017. Italy Photo Press - World Copyright Photo IPP / Simone Ferraro Udine 06/07/2016 Udinese Calcio Serie A training for the 2016-2017 season In the picture Italy Photo Press - World Copyright

Castiglione della Pescaia. Situazione difficile da gestire per il bravo tecnico Calchetti della Juniores della Castiglionese.

L’allenatore infatti è costretto a scendere in campo con neanche undici uomini ed anche nell’ultimo incontro i rossoblu al momento dell’inizio del match erano solamente in nove.

Nonostante tutto i suoi ragazzi si sono comportati benissimo, subendo solamente due gol. Una magra consolazione per dei giovani calciatori che devono scendere in campo in inferiorità numerica e naturalmente senza cambi in panchina.

Una situazione davvero difficile che riflette comunque l’andamento di una stagione che per la Castiglionese è stata ed è a dir poco travagliata.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ringrazio Fabio Lombardi per le belle parole e tutti gli addetti ai lavori per la loro sincera solidarietà. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo e stiamo facendo in questa stagione, nonostante le notevoli difficoltà il plauso va ai ragazzi che con spirito, abnegazione e grande mentalità, continuano a testa alta ad interpretare al massimo questo torneo senza regalare nulla a nessuno, nonostante la posizione in classifica. Campionato a parte stiamo lavorando e ultimando una buona squadra (anche sotto il profilo numerico) per il Passalacqua.

  • bravo calchetti per l’impegno con cui lavori.vedere una delle squadre più forti del settore dilettantistico ridotta così fa veramente dispiacere agli sportivi della maremma.speriamo nel prossimo anno e forza ragazzi tenete duro fino alla fine.

  • Io non smettero’ mai di fare i complimenti ai nostri ragazzi e agli allenatori della castiglionese.grazie a TT x le belle emozioni che TT i sabasti ci regalate.noi non guardiamo la classifica.ma la grande vostra forza.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.