Calcio Seconda Categoria

Il Sant’Andrea ha innestato la “quarta”, adesso i ragazzi di Guidi puntano il secondo posto

Nella foto il Sant'Andrea

Sant’Andrea. Momento super in casa Sant’Andrea. La compagine di mister Giorgio Guidi è la squadra del momento con il bottino pieno raccolto nelle ultime quattro giornate di campionato dove è riuscita a fermare anche la capolista Torrenieri, sconfitta per 2 a 1.

Dopo l’amara sconfitta nel derby contro la Maglianese, Cappelloni è compagni hanno cambiato basso, blindando i play off e tentando l’aggancio alla seconda posizione che adesso dista solamente tre punti ed è occupata dall’Orbetello.

Tredici gol in quattro incontri rappresentano una media elevatissima anche se la difesa ha bisogno sempre di qualche accorgimento visto le 5 reti subite.

Il calendario è dalla parte del Sant’Andrea che dovrà affrontare nelle ultime tre partite della stagione regolamentare, Invicta e Radicofani in casa e SauroRispescia in trasferta.
I presupposti ci sono tutti per inanellare un clamoroso filotto di vittorie.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Complimenti ai ragazzi del sant ”andrea ottima squadra una delle migliori.forza ragazzi vi meritate il secondo posto ..se non il primo

    • si vede che non conosci la “fama” della societa… comunque vorrei sottolineare che il sant’andrea doveva vincere quasi a mani basse il campionato, dati i soldi spesi, si tratta poco di meritare o no, co i soldi tirati fuori, è tuttaltro che una grande astagione, mi fa ridere leggere di gente che parla solo di risultato e vittorie, senza vedere cosa si fa per raggiungerle e senza vedere tutte le cose che fanno da contorno in un campionato come quello della seconda categoria








Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.