Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: ad un passo dalla retrocessione

Gs Tv - Grosseto-Argentina 1 a 2

Grosseto. Con la penalità di un punto arrivata in giornata, comminata dal giudice sportivo perchè questa volta l’Fc Grosseto non si è presentata neanche fuori dal “Carlo Zecchini”, la squadra biancorossa adesso è solamente ad un passo dalla retrocessione.

Infatti, i ragazzi di mister Federici in classifica hanno 15 punti contro i 24 dello Sporting Recco, penultimo, e i 27 della Fezzanese che attualmente occupa l’ultima posizione della griglia play out.

Se nel match di domenica prossima l’Fc Grosseto dovesse essere battuto dall’Argentina e la Fezzanese raccogliesse un pareggio o se i biancorossi pareggiassero, ma i diretti rivali vincessero, allora la retrocessione nel campionato di Eccellenza diventerebbe una realtà assodata.

 


Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Per quanto mi riguarda che la squadra del Sig. Pincione giochi in D, in Eccellenza o in un torneo di bocce non fa differenza…ma di cosa stiamo parlando? Quale società? Quale squadra? Cosa c’entrano Grosseto e i grossetani con tutto ciò? Spero e credo che ormai questa penosa e incresciosa vicenda sia davvero agli sgoccioli e che cessi finalmente questo sputtanamento micidiale del nome e dell’immagine della nostra città.

  • Se la Società non dovesse pagare tutte le multe e i debiti verso i precedenti tesserati, dal momento che mi sembra di aver capito che non esistono fondi in Italia su cui fare rivalsa , ci sarebbe il fallimento? Se fosse così cosa importa la retrocessione

    • “NOSTRO” Grosseto??? Sammy, non scherziamo…tu sei libero ovviamente di sentirlo “tuo”, ma io (e in ugual modo – ritengo – il 99% degli sportivi grossetani) lo sento mio più o meno come il Galatasaray di Istanbul.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.