Connect with us

Calcio

Manciano: si rafforza il rapporto con il Torino, visionati molti ragazzi della nostra provincia

Published

on

Manciano Continua a rafforzarsi la collaborazione tra il Manciano ed il Torino Calcio; oggi infatti e’ stato organizzato, presso lo Stadio Comunale ” Lorenzo Niccolai”  il primo raduno/provino del Torino FC che ha fatto scendere in terra di Maremma il capo degli osservatori per il Settore Giovanile, Marco Rizzieri e il suo stretto collaboratore Antonio Pasciutti, a visionare i giovani classe 2001,2002,2003 e 2004.

Molte le società limitrofe che hanno raccolto l’invito e hanno inviato dei propri giovani atleti a fare questa interessante esperienza.Al termine delle partite che si sono susseguite sul rettangolo verde del “Niccolai”, gli osservatori hanno individuato diversi ragazzi interessanti e che a breve vorranno rivedere.

Le societa’ che hanno inviato i propri tesserati, sono state:Aurora Pitigliano, Albinia, Corneto Tarquinia,Costa d’Argento,Etruria,Giovanile Amiata, Ischia di Castro,Montefiascone Calcio,Montalto Calcio, Orbetello, Nuova Pescia Romana, Roselle Calcio, Saurorispescia e Viterbese.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x